BENVENUTI!

BENVENUTI!

Seguendo la sperimentazione della regione Lombardia e facendo proprie le finalità del progetto, abbiamo trasformato VILLA ELENA, già ambita residenza locale nonché albergo della metà novecento, in una struttura socio sanitaria accreditata.

Benvenuti alla Residenza Villa Elena

La facciata è stata arricchita esternamente con l’aggiunta di balconi e del rifacimento del giardino sopra ai nuovi box interrati.

Internamente è stato eseguito un impianto di riscaldamento e di raffrescamento a pompa di calore . Siamo totalmente privi d’apparati di riscaldamento a combustione fossile. Totalmente ristrutturato l’interno con l’abbattimento delle barriere architettoniche, la creazione di un ascensore nonché il ricambio d’aria in ogni locale su ogni piano.

VILLA ELENA può ospitare fino ad un massimo di 20 persone comodamente alloggiate in comode stanze, disponibili in soluzione doppia o singola. Ad ogni piano della struttura un raffinato salotto comune perfetto per momenti di condivisione, per la lettura di un buon libro o semplicemente per un po’ di relax. Al piano terreno un’ampia e luminosa sala soggiorno. Tutta la struttura è collegata con un comodo ascensore e ovunque vi è l’assenza di barriere architettoniche.

Benché posto direttamente di fronte al lago, VILLA ELENA è dotata infine di un comodo parcheggio riservato al coperto.

Per ogni informazione mandare una mail oppure visitare la pagina contatti.

No comments yet.

Leave a reply

Reset all fields